lunedì 16 dicembre 2013

29 ALBERI D'ULIVO ABBATTUTI PER MINACCIARE UN AMBIENTALISTA LA NOSTRA SOLIDARIETA'

ANDREA ROSARIO NATALE SIAMO AL TUO FIANCO Pubblichiamo la foto e la notizia riportata sul sito internet. Lanciamo un appello a non lasciarlo solo e a veicolare la notizia. Questi atteggiamenti mafiosi devono essere conosciuti. "Stamattina un amico mi ha chiamato per avvertirmi di una cosa che ho sperato non fosse vera finchè i miei occhi non l'hanno dovuta vedere. 29 alberi di ulivo, alcuni della mia stessa età, alcuni più giovani, piantati e con fatica accuditi da mio Padre che li ha lasciati a mia sorella e a me, erano stati TAGLIATI. TAGLIATI e LASCIATI come monito sul campo. 29 insulti alla memoria di mio Padre. Chi ha fatto questo non è degno neanche di essere chiamato persona. CHIUNQUE SAPPIA O VENGA A SAPERE QUALCOSA E' PREGATO DI CONTATTARE I CARABINIERI, LA POLIZIA DI STATO O DI CONTATTARMI DIRETTAMENTE. RINGRAZIO TUTTI COLORO MI DARANNO UNA MANO. NON LASCIAMO IMPUNITO QUESTO GESTO CRIMINALE. All'autore del gesto un solo pensiero: SE PENSAVI DI INTIMIDIRMI PER FARMI LASCIARE UNA DELLE TANTE LOTTE CHE PORTO AVANTI TI SBAGLIAVI DI GROSSO. ORA HO 29 MOTIVI IN PIU' Andrea Rosario Natale" Andrea Natali Rosario è Direttore presso Riserva Regionale "Lecceta di Torino di Sangro" e Referente Locale IAAP-WWF presso Oasi WWF Lago di Serranella

Nessun commento:

Posta un commento